La Serie B 2024/2025 prosegue con la dodicesima giornata, che promette ancora una volta equilibrio e incertezza. Tra le sfide in programma, quella di sabato 2 novembre alle 15:00 mette di fronte allo stadio Alberto Picco lo Spezia di Luca D’Angelo e il Modena guidato da Pierpaolo Bisoli. Lo Spezia ha ottenuto il secondo pareggio consecutivo martedì, chiudendo sull’1-1 in casa del Brescia. A portare i liguri in vantaggio ci ha pensato Di Serio al 32’, ma in avvio di ripresa il Brescia ha trovato il pari con Verreth. Con questo punto, gli Aquilotti restano al terzo posto con 21 punti, a un solo punto dal Sassuolo e a tre lunghezze dal Pisa, che guida la classifica.
Il Modena, invece, viene da un vivace 2-2 casalingo contro la Cremonese, firmando il quinto pareggio stagionale. Gli emiliani sono riusciti a ribaltare l’iniziale vantaggio di Bonazzoli (12’) grazie ai gol di Caso e Dellavalle prima dell’intervallo, ma nella ripresa Vazquez ha ristabilito la parità al 64’. Con questo pareggio, i gialloblù salgono a quota 11 punti ma restano in quart’ultima posizione.
Lo Spezia proverà a sfruttare il fattore campo per avvicinarsi alla vetta, ma il Modena cercherà un risultato positivo per allontanarsi dalla zona bassa.
Pronostico
Goal