Lavora con noi

Gogoal.news è un blog di informazione sportiva a tutto tondo, che propone news, pronostici e consigli inerenti al settore di riferimento.

Lo sport, con le sue mille sfaccettature, riveste un ruolo sociale con una funzione importante e come tale, ha la necessità di essere fruibile e godibile, per questo motivo l’aspetto relativo alla proliferazione di notizie interessanti e ben scritte, rappresenta la mission principale del nostro spazio dedicato.La pubblicazione di news attendibili e verificate e la volontà di condividere con i nostri lettori, la grande passione per lo sport, fornendo un vero “reserved space” alla nostra grande community, sono alla base del progetto di ampliamento che stiamo avviando.

A questo proposito, per consolidare i nostri attuali servizi e dare vita a tutti gli altri progetti, abbiamo bisogno di ingrandire l’organico che compone la nostra redazione.

Stiamo cercando persone con una spiccata propensione e passione per il mondo dello sport. Cerchiamo Blogger che avranno il compito di promuovere sia notizie generali che tematiche specifiche inerenti al settore. Particolare attenzione verso chi si mostrerà preparato, ma soprattutto pronto a perfezionarsi sempre di più. Gli idonei, entreranno ufficialmente a far parte dello Staff redazionale.

Requisiti:

  • Un blogger deve avere delle buone conoscenze dell’inglese, in quanto il 60% delle notizie o delle informazioni da cui attingere non saranno disponibili direttamente in lingua italiana.
  • Un ritaglio di tempo libero che gli permetta di essere presente sul blog almeno per due ore al giorno;
  • L’abilità di ricercare e organizzare le Notizie, attraverso tutti i canali social esistenti;
  • Basilari conoscenze pregresse relative a WordPress e Photoshop;
  • La maggiore età.

Noi siamo pronti, ora tocca a te:

Da oggi iniziamo ad accettare le candidature attraverso l’invio del proprio curriculum comprensivo di un articolo di prova, possibilmente reale, che ci sarà utile per valutare il lessico e le abilità di scrittura. In base all’analisi di questi due documenti, seguirà una job interview in tempo reale.

Prima di inviare la tua proposta, ricordati che…

  1. E’ obbligatorio allegare un articolo di prova scritto di tuo pugno. Questo potrà essere: una delle news sportive del giorno, una particolare notizia di calcio mercato o l’analisi di un match o di un evento specifico (lunghezza indicativa da 800 a 1000 battute). Accettiamo i formati Word, iWork, HTML, PDF o semplicemente il Blocco Notes di Windows/Text Edit su Mac. L’allegato può essere un documento o un file .zip;
  2. I dati sensibili e le informazioni personali che riceveremo, non verranno condivisi in alcun modo con nessun altro e saranno pertanto visibili unicamente dalla redazione di Gogoal Srl.

Migliorarci è il nostro obiettivo, quindi mostraci il tuo stile di scrittura e le tue doti comunicative! Inviaci CV e articolo di prova a info@gogoal.fun

Confronto bonus