La Serie B 2024/2025 prosegue con il turno infrasettimanale dell’11ª giornata, previsto per martedì 29 ottobre alle 20:30. Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affronteranno la Juve Stabia di Guido Pagliuca e il Sassuolo di Fabio Grosso. La Juve Stabia ha ritrovato punti nel weekend, pareggiando 1-1 sul campo del Cosenza dopo il ko casalingo contro la Cremonese. Al San Vito-Marulla, gli stabiesi sono passati in vantaggio al 16’ con Maistro, subendo il pareggio di Ricciardi al 39’. Nonostante il rammarico per non aver capitalizzato la superiorità numerica dal 66’ (espulsione di Hristov), le Vespe possono essere soddisfatte, con una classifica solida a quota 15 punti.
Il Sassuolo, dal canto suo, è reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali nel derby contro il Modena, vinto per 2-0. Al Mapei Stadium, i neroverdi hanno sbloccato il punteggio con il rigore di Laurienté al 41’, per poi raddoppiare nella ripresa grazie alla rete di Thortsvedt al 64’. Con questo successo, il Sassuolo è salito al secondo posto in classifica con 21 punti, superando lo Spezia di un punto.
La sfida si preannuncia equilibrata: la Juve Stabia, spinta dal proprio pubblico, cercherà di fermare la corsa dei neroverdi, mentre il Sassuolo, in gran forma, vuole consolidare la sua posizione di vertice.
Pronostico
X2 + Multigol 1-3