Due squadre in forma si affrontano, ma forse il Lille ha qualcosa in più al momento. Dopo la sconfitta al debutto in Champions League contro lo Sporting, la squadra francese ha inanellato cinque risultati utili consecutivi. Tra questi spicca una vittoria sensazionale: il successo contro i campioni in carica del Real Madrid, grazie alla prestazione decisiva di David, attaccante che non rinnoverà il contratto ed è già nel mirino delle grandi d’Europa.
L’Atletico Madrid, invece, ha avuto un percorso altalenante in Champions. Dopo la vittoria iniziale, i Colchoneros hanno subito una pesante sconfitta per 4-0 contro il Benfica, un risultato che ha fatto vacillare per un attimo la fiducia della società nei confronti di Simeone. Tuttavia, l’allenatore argentino ha subito dimostrato di saper rimettere in carreggiata la squadra, allontanando le ombre e puntando nuovamente alle posizioni di vertice.
Questa partita rappresenta un’occasione cruciale per ritrovare serenità e riprendere il cammino europeo con una vittoria importante. L’Atletico ha sempre fatto del Wanda Metropolitano il proprio fortino, e anche i bookmaker vedono i padroni di casa favoriti. Per i Colchoneros, l’obiettivo è chiaro: non si può sbagliare
Pronostico
1 + Over 2,5