Due vittorie su due in Champions League: la Juventus ha iniziato alla grande, con l’ultima impresa in trasferta contro il Lipsia, nonostante l’inferiorità numerica e una rimonta in piena regola. Thiago Motta vuole continuare su questa strada, anche se contro lo Stoccarda dovrà fare i conti con numerose assenze importanti.
Tra gli indisponibili figurano Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao in attacco, oltre a Bremer, infortunatosi proprio nell’ultima gara europea. Nonostante ciò, la Juventus ha saputo vincere anche contro la Lazio, seppur tra le polemiche per un presunto fallo di Douglas Luiz su Patric, su cui molti avrebbero voluto l’intervento del VAR o addirittura della prova tv. Le polemiche rimangono, ma la testa dei bianconeri è già a una settimana cruciale, con la sfida contro lo Stoccarda in Champions e l’Inter nel weekend.
Lo Stoccarda, invece, non vive un buon momento. Non vince dal 22 settembre, quando ha travolto il Borussia Dortmund, e in Champions ha raccolto solo un punto, dopo la sconfitta contro il Real Madrid e il pareggio contro lo Sparta Praga. Inoltre, nell’ultimo turno di campionato, ha subito una pesante sconfitta per 4-0 contro il Bayern Monaco. Alla luce di tutto ciò, la Juventus parte favorita per questa sfida.
Pronostico
Under 2,5