Dopo l’esordio travolgente con una vittoria per 5-0 sull’Ungheria e un emozionante pareggio per 2-2 in casa dell’Olanda, la Germania sta cercando di riprendersi completamente dopo la delusione del mancato trionfo all’Europeo, giocato proprio in casa. La squadra di Julian Nagelsmann, spinta dai giovani talenti Musiala e Wirtz, ha sfiorato l’impresa nei quarti di finale contro la Spagna, perdendo solo per un gol nel secondo tempo supplementare.
La Germania ha mostrato il suo potenziale offensivo contro l’Ungheria e ha tenuto testa alla forte Olanda. Ora, si prepara ad affrontare la Bosnia, considerata la squadra più debole del gruppo 3 di Lega A. La selezione balcanica, promossa dalla Lega B, ha esordito con una pesante sconfitta in Olanda, ma è riuscita a ottenere un prezioso punto contro l’Ungheria.
Per questa sfida, la Germania dovrà fare a meno della sua stella Musiala, oltre che di ter Stegen e Havertz. Nonostante queste assenze, i tedeschi restano i favoriti per ottenere tre punti, mentre la Bosnia farà affidamento sulla coppia d’attacco formata da Dzeko e Demirovic.
Pronostico
2 + Over 2,5