A chiudere il sabato di Serie A sarà l’attesa sfida tra Inter e Torino, in programma alle 20:45. Entrambe le squadre si trovano a quota 11 punti, grazie a 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. L’Inter arriva all’incontro forte del successo in Champions League, dove ha dominato la Stella Rossa con un netto 4-0. Dopo la sconfitta nel derby con il Milan, i nerazzurri hanno reagito con due vittorie consecutive, inclusa quella contro l’Udinese per 3-2.
Inzaghi dovrà ancora fare a meno di Barella, ma schiererà il suo undici titolare, con Lautaro Martinez e Thuram in attacco. Frattesi continuerà a sostituire Barella a centrocampo, mentre la difesa sarà composta da Bastoni, Acerbi e Pavard.
Il Torino, invece, è reduce da due sconfitte consecutive, una contro la Lazio e l’altra, più sorprendente, contro l’Empoli. Con il tecnico Vanoli squalificato, sarà il vice Godinho a guidare i granata in una sfida delicata. Nonostante l’assenza del lungodegente Schuurs, il Torino cercherà di invertire la rotta in una trasferta difficile, anche se battere l’Inter a San Siro è impresa ardua. I granata non vincono contro i nerazzurri dal 2018, e l’Inter ha dominato gli ultimi scontri diretti.
I nerazzurri puntano a confermare il trend favorevole per rilanciarsi nelle zone alte della classifica, mentre il Torino dovrà trovare il modo di interrompere il proprio digiuno di successi contro una delle squadre più forti del campionato.
Pronostico
Multigol Casa 2-4