Udinese-Inter sarà il primo match del sabato di Serie A, con entrambe le squadre reduci da sconfitte nell’ultimo turno contro Roma e Milan. L’Udinese ha però ritrovato fiducia grazie alla vittoria in Coppa Italia per 3-1 contro la Salernitana, mentre l’Inter deve ancora riprendersi dalla batosta subita nel derby della Madonnina, perso all’ultimo respiro.
Nonostante la sconfitta, l’Inter resta favorita per i bookmaker. I nerazzurri non vincono da un mese e cercano di riprendersi dopo due pareggi (contro Monza e Manchester City) e la sconfitta contro il Milan. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Nicolò Barella, fermo per un infortunio al retto femorale, e sarà Frattesi a sostituirlo nel 3-5-2, con Thuram e Martinez in attacco.
L’Udinese, che non batte l’Inter in casa dal settembre 2022, si prepara a schierare una formazione più offensiva rispetto alla sfida contro la Salernitana. Tuttavia, mancherà ancora Alexis Sanchez, ex nerazzurro. Per i friulani sarà una sfida dura, ma il Bluenergy Stadium cercherà di essere il fattore decisivo per spingere la squadra di Runjaic a strappare almeno un punto.
Pronostico
X2 + Multigol 2-4