La prima stagione del PSG senza Mbappé è iniziata con il piede giusto. In Ligue 1, la squadra di Luis Enrique ha vinto tutte le quattro partite disputate, mettendo a segno ben sedici gol. Senza la necessità di adattare lo stile di gioco a Mbappé, Luis Enrique ha trovato rapidamente il giusto equilibrio e ha potuto gestire al meglio la rosa con ampio turnover. La qualità e la profondità della squadra non mancano di certo.
Per la sfida contro il Girona, che si è qualificato a sorpresa per la Champions League dopo un’eccezionale stagione di Liga, il PSG dovrà fare a meno di Donnarumma, Kimpembe, Lucas Hernández e Gonçalo Ramos, mentre Vitinha e Zaire-Emery restano in dubbio.
Per il Girona, questa sarà una prova cruciale per capire se la squadra è in grado di competere con le big del calcio europeo. I primi test nazionali non sono stati promettenti: il Girona ha infatti subito una pesante sconfitta per 3-0 contro l’Atletico Madrid e ha perso 4-1 in casa contro il Barcellona nell’ultimo turno di campionato.
Pronostico
1 + Over 2,5