La partita dei quarti di finale del torneo WTA 500 di Eastbourne vedrà confrontarsi la britannica Katie Boulter e la testa di serie numero 3, Jasmine Paolini. L’incontro è previsto per giovedì 27 giugno alle ore 13:30.
Katie Boulter, fresca di vittoria a Nottingham, sta vivendo una settimana perfetta, avendo superato senza perdere un set sia Petra Martic (6-1 7-6, con un tie-break vinto 10-8) che la lettone Jelena Ostapenko (6-2 7-5). La 27enne britannica sta mostrando un’ottima forma e la sua prestazione finora è stata impeccabile.
Dall’altra parte del campo, Jasmine Paolini, finalista dell’ultimo Roland Garros, ha avuto un cammino relativamente facile finora. La sua prima avversaria, Elise Mertens, si è ritirata dopo soli sette game, quando Paolini era in vantaggio per 5-2 nel primo set. Questo ha permesso all’azzurra di risparmiare energie preziose in vista di questo importante match.
L’incontro promette di essere avvincente, con Boulter che cercherà di sfruttare il supporto del pubblico di casa e il suo stato di forma, mentre Paolini tenterà di imporre il suo gioco e proseguire il suo cammino verso le fasi finali del torneo.
Pronostico
1-2 Set Betting