Gli Europei 2024 continuano il loro percorso giovedì 20 giugno con tre partite in programma. Il primo match della giornata, fissato per le ore 15:00, vedrà la Slovenia di Matjaz Kek affrontare la Serbia di Dragan Stojkovic all’Allianz Arena di Monaco. Questa partita è valida per la seconda giornata del Gruppo C, che comprende anche Danimarca e Inghilterra. Vediamo insieme il pronostico per Slovenia-Serbia.
La Slovenia ha iniziato con un pareggio la sua avventura in questi Europei, tornando a giocarli dopo 24 anni. Gli sloveni hanno ottenuto un prezioso 1-1 contro la Danimarca. Dopo essere andati in svantaggio al 17’ per un gol di Eriksen, gli uomini di Kek hanno reagito nella ripresa trovando il pareggio al 77’ con Janza.
La Serbia, invece, arriva a questa sfida con la necessità di raccogliere punti dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Inghilterra nella partita d’esordio. L’incontro è stato deciso da un gol di Bellingham al 13’ del primo tempo, e nonostante una buona prestazione nella ripresa, i serbi non sono riusciti a pareggiare.
Pronostico
X2 + Under 3,5