La partita che chiude la decima giornata della seconda serie in Spagna, è quella dello Stadio della Ceramica dove il Villareal B ospita l’Espanyol alle ore 21. L’incontro vedrà scontrarsi i padroni di casa che stanno cercando di riprendersi dopo un avvio disastroso e gli ospiti che – vincendo – si riprenderebbero il primato superando il Tenerife che – grazie alla vittoria di ieri – si è portato in vetta.
Il Villareal B – come detto – ha cominciato la stagione molto male: hanno perso 3 delle prime 4 giornate di campionato prima di mettere in fila 5 risultati utili consecutivi, 4 pareggi e 1 vittoria contro l’Amorebieta. Sono solo 2 quindi le vittorie in 9 giornate in cui hanno segnato 14 gol subendone altrettanti: squadra da Goal.
L’Espanyol, al contrario, ha avuto un grande avvio di stagione in cui hanno perso solo una delle prime 9 partite, nello scontro diretto col Tenerife in trasferta. Delle altre 8, ne hanno vinte 6 e pareggiate 2. 19 gol fatti e 8 subiti per una squadra da Over 2,5 e Goal che – in trasferta – ha il secondo miglior rendimento del torneo.
Pronostico
X2 + Goal a 2,10