Il posticipo della quinta giornata di Serie A andrà in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino e vedrà il Toro – in forma smagliante – ospitare la Roma di Jose Mourinho reduce dalla larghissima vittoria interna e dalla vittoria in Europa League in Moldavia.
Il Toro ha avuto un avvio di campionato in cui – dopo il pari all’esordio contro il Cagliari e la batosta di San Siro contro il Milan – ha trovato due vittorie consecutive contro Genoa e Salernitana che gli consentono di avere 7 punti in classifica dopo 4 giornate, gli stessi del Napoli, 2 in meno del Milan. Con 5 gol fatti e 4 subiti, sono una squadra da Under 2,5 che concede molto poco grazie al sistema di gioco di Juric e alle prestazioni del portiere Milinkovic e che davanti si affida alla potenza di Zapata ed al talento di Radonjic.
La Roma viene da una vittoria in trasferta in Moldavia e perciò i ragazzi di Mourinho, nonostante il turnover, potrebbero avere le gambe appesantite nonostante nell’ultimo turno di campionato – vinto 7 a 0 contro l’Empoli in una partita che è costata la panchina all’allenatore dei toscani – abbiano passeggiato sopratutto nella seconda metà di gara. Si è fermato nuovamente Renato Sanches e quindi in mediana vedremo Bove con Cristante e Pellegrini o Aouar. Davanti confermati Lukaku e Dybala mentre dietro dovrebbe tornare Smalling con Mancini e Llorente.
Pronostico
X2 + Under 3,5 a 1,62