Il posticipo della seconda serie inglese che chiude l’ottavo turno è quello tra Coventry e Huddersfield, due squadre che in questo avvio hanno dimostrato di avere non poche difficoltà a trovare continuità di rendimento. Da una parte i padroni di casa che hanno trovato una sola vittoria in queste prime 7 partite e dall’altra l’Huddersfield che ne ha già perse 3 in 7 turni.
Il Coventry ha cominciato il campionato perdendo di misura al King Power Stadium contro il Leicester 2 a 1 per perdere ancora in EFL contro il Wimbledon. Questo doppio schiaffone ha svegliato il Coventry che è riuscito a vincere contro il Middlesbrough perentoriamente con un 3 a 0 senza appello salvo poi pareggiare 4 partite consecutive e perdere nell’ultimo turno di campionato. Squadra che segna e incassa una marea di gol, 10 gol fatti e 11 subiti: squadra da Goal + Over 2,5.
L’Huddersfield, autore di una grande stagione lo scorso anno, ha affrontato un inizio campionato terribile: 3 sconfitte nelle prime 4 con un pari a completare e – come se non bastasse – eliminati dall’EFL dal Middlesbrough, squadra alla portata. Fortunatamente per i tifosi però, questo avvio shock ha svegliato la squadra che – nelle ultime 3 – ha messo in fila 2 vittorie e un pareggio conquistando 7 punti fondamentali per rimanere tra le squadre che – se trovano continuità – possono iscriversi alla lotta playoff.
Pronostico
1X + Goal a 2,15