La Serie A torna e lo fa nel migliore dei modi: si accende l’Allianz Stadium con la Juventus che ospita la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Il tecnico toscano vinse lo scudetto con Cristiano Ronaldo ma non venne confermato e allora, andrà a Torino con la voglia di mietere la seconda vittima da ex dopo la vittoria di Napoli nell’ultima partita prima della sosta.
La Juventus è partita bene con 2 vittorie nelle prime 3 con gli unici punti persi che sono stati in casa contro il Bologna (1-1). Le vittorie sono arrivate contro Bologna e Empoli nel segno di un tandem offensivo Vlahovic – Chiesa ritrovato. A centrocampo, Locatelli confermato perno basso con Rabiot e Miretti mediani mentre gli esterni hanno ruotato con Kostic, Weah, McKennie e Cambiaso. Ottime le prestazioni all’esordio e contro l’Empoli mentre in casa, contro il Bologna, si sono rivisti sprazzi della vecchia Juve, statica e poco propositiva.
La Lazio ha fatto una partita incredibile al Maradona, battuto il Napoli meritatamente con in nuovi acquisti, Guendouzi e Kamada sugli scudi: il francese aveva trovato il gol salvo poi essere annullato dal VAR mentre il giapponese è entrato nel tabellino dei marcatori. Immobile ritrovato in Nazionale, sarà affiancato da Zaccagni e Felipe Anderson con Luis Alberto pronto ad illuminare come sempre.
Pronostico
Mulitgol Ospite 1-2 a 1,67