Il secondo turno a eliminazione diretta della Coppa Italia 2022/2023🏆🇮🇹 propone la sfida tra Torino🔴🔴 e Palermo💕⚫, match in programma alle ore 21.15⏰. Il regolamento prevede che in caso di parità al 90’ ci saranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore🧐.
Un Torino🔴🔴 inquieto quello che disputa la prima partita ufficiale della nuova stagione. La lite Juric🇭🇷-Vignati🇮🇹 non ha ancora esaurito la sua onda d’urto, tanto che uno dei due potrebbe lasciare prima della fine del calciomercato prevista il prossimo 1° settembre🗓️. Un Torino🔴🔴 che ha perso Belotti🇮🇹, Bremer🇧🇷 e Mandragora🇮🇹 e che da la sensazione di essere ancora un cantiere aperto a una settimana dal debutto in Serie A🇮🇹 sul campo del Monza⚪🔴. I granata hanno giocato 5 amichevoli, con 3 vittorie e 2 sconfitte, con 7 gol fatti e 4 subiti🧐. L’ultimo Torino♉-Palermo🦅 è datato 5 marzo 2017🗓️ e vinsero i granata per 3-1. Siciliani mai vincente sul campo dei rivali odierni negli ultimi 25 anni❗.
Palermo ancora senza una guida tecnica ben definita dopo le improvvise e irrevocabili dimissioni di Silvio Baldini🇮🇹. Anche in quest’occasione i rosanero, neopromossi in Serie B🇮🇹, saranno allenati da Stefano Di Benedetto🇮🇹, già in panchina in occasione nella vittoria contro le Reggiana🔴🔴 nel turno precedente. I siciliani la settimana prossima sono attesi dal debutto nel campionato cadetto al Renzo Barbera contro il Perugia⚪🔴. Negli ultimi 6 confronti diretti tra le due squadre la somma gol è stata sempre superiore a 2, mentre in precedenza gli Under 2,5 erano stati 4 consecutivi❗. Nel primo turno di Coppa Italia🏆🇮🇹 in grande spolvero Brunori🇮🇹, autore di una tripletta e miglior realizzatore nella passata stagione in Serie C con con 25 gol🔥.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️