La Premier League 2022/2023🇽🇪 comincia questa sera con l’anticipo tra Crystal Palace🔴🔵 e Arsenal⚪🔴, match in programma alle ore 21⏰.
Cercare di confermare, e perché no, migliorare il più che buono 12esimo posto della passata stagione: questo l’obiettivo del Crystal Palace🔴🔵 che inaugura la stagione tra le mura amiche del Selhurst Park🏟️ con uno dei tanti derby di Londra. I rossoblu hanno giocato 9 amichevoli con un bilancio di 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, con 21 gol fatti e 17 subiti🧐. Il miglior marcatore della passata stagione è stato l’ivoriano Wilfried Zaha🇨🇮, con 14 gol e che comincerà la sua ottava stagione di fila (undicesima in totale) con la maglia del Palace. I padroni di casa non perdono sul proprio terreno di gioco contro i rivali odierni dal 28 dicembre 2017🗓️, quando i Gunners si imposero per 3-2.
Tornare in Champions League🏆🇪🇺 dopo la beffa subita dagli acerrimi rivali del Tottenham⚪🔵 nella passata stagione, questa la missione nell’Arsenal⚪🔴 per il campionato 2022/2023. La formazione di Arteta🇪🇸 si è rinforzata in estate con l’arrivo di Zinchenko🇺🇦 in difesa e Gabriel Jesus🇧🇷 in attacco, entrambi provenienti dal Manchester City⚪🔵. I Gunners hanno disputato 7 amichevoli precampionato, vincendone 6 e perdendone 1, con 26 gol fatti e 7 subiti🧐. Nella passata stagione il miglior marcatore è stato Bukayo Saka🇽🇪, centrocampista offensivo classe 2001, autore di 11 gol. Negli ultimi 10 confronti diretti per 8 volte la somma dei gol segnati è stata superiore a 2❗.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️