L’andata del secondo turno di qualificazione della Champions League🏆🇪🇺⚽ propone la sfida tra Benfica🇵🇹⚪🔴 e Midtjylland🇩🇰⚪🔴, match in programma alle ore 21⏰.
Il Benfica⚪🔴 comincia la propria stagione ufficiale tra le mura amiche dello stadio Da Luz🏟️, in attesa di cominciare il campionato portoghese. I biancorossi hanno vinto due volte la Champions League🏆🇪🇺⚽, quando ancora si chiamava Coppa dei Campioni, nel 1960 e 1961🗓️, era la squadra del grande Eusebio🇵🇹. Le aquile hanno giocato 5 partite amichevoli, vincendole tutt🔥e, segnando 17 gol e subendone 5🧐. E’ la prima volta che il Benfica incrocia i danesi in campo internazionale, dove nella passata stagione è stato eliminato dal Liverpool🇽🇪⚪🔴 nei quarti di finale di Champions League🇪🇺🏆⚽. Quello di questa sera sarà la prima ufficiale anche per Roger Schmidt🇩🇪, tecnico tedesco arrivato dal Psv🇳🇱⚪🔴.
Sesta partita ufficiale per il Midtjylland⚪🔴, che ha già alle spalle un turno di qualificazione in Champions League🏆🇪🇺⚽ e 3 giornate del campionato danese. I biancorossi nel turno precedente hanno eliminato con molta fatica l’Aek Larnaca🇨🇾🟡🟢, spuntandola solo ai calci di rigore. In campionato il ruolino di marcia parla di 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta, con 7 gol fatti e 5 subiti🧐. Il miglior marcatore stagionale è Anders Dreyer🇩🇰, centrocampista classe 1998, autore di 3 reti nella Superliga danese. Nelle partite ufficiali di questo inizio stagione il Midtjylland ha sempre segnato e ha sempre subito almeno un gol in tutte le partite disputate❗.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️