🏆L’attuale campione del mondo di freccette, Peter Wright, ❌deve cancellare il tour delle World Series of Darts in Australia e Nuova Zelanda a causa di problemi di salute.
Come annunciato dal PDC (il campionato della Professional Darts Corporation), il 52enne, che solo di recente è stato sostituito da Gerwyn Price come numero uno nell’Ordine al merito, ⚠️deve sottoporsi a cure mediche per un problema di calcoli biliari.
🎙”Sono devastato di dover annullare gli appuntamenti in Australia e Nuova Zelanda“, ha spiegato Snakebite, aggiungendo: “Ma dopo gli ultimi controlli medici, ho capito che devo mettere la mia salute al primo posto”.
💁🏻♂️Quello che lo ferisce di più, però è che, da campione del mondo, ⬇️dovrà deludere i tifosi del Down Under: 🎙“Farò di tutto per mantenere il titolo di campione del mondo per essere lì di nuovo l’anno prossimo”.
Dimitri Van den Bergh è già stato confermato come sostituto per affrontare il tour dell’Oceania che prevede tre tornei🎯: il PalmerBet Queensland Darts Masters, il PalmerBet New South Wales Darts Masters e il TAB NZ Darts Masters.
Il 28enne ha già vinto due titoli della World Series of Darts quest’anno,👉🏻 il Nordic Darts Masters e il Dutch Darts Masters .
Lo scorso fine settimana il belga era in semifinale del World Matchplay a Blackpool, dove ha perso 14:17 contro il vincitore finale Michael van Gerwen.
Fonte: SPORT1.DE