La decima giornata della Liga Profesional Argentina🇦🇷🏆 propone la sfida tra Velez⚪🔵 e Huracan⚪🔴, match in programma alle ore 02.30⏰ nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 luglio.
Il Velez⚪🔵 è terzultimo in classifica con 7 punti, frutto di 1 vittoria 4 pareggi e 4 sconfitte, con 9 gol fatti e 12 subiti🧐. I biancoblu non hanno mai vinto nelle ultime 5 partite☹️ disputate in campionato, collezionando 3 pareggi e 2 sconfitte e la prossima settimana sono attesi dall’andata dei quarti di finale di Copa Libertadores🏆 contro i connazionali del Talleres Cordoba⚪🔵. I padroni di casa tra le mura amiche hanno raccolto 4 punti, segnando 4 gol e subendone 4🧐. Nessun giocatore della squadra di Buenos Aires ha segnato più di un gol fino ad ora. Il Velez⚪🔵 non perde in casa contro i rivali odierni dal 9 dicembre 2007🗓️, quando gli ospiti si imposero per 2-1.
L’Huracan⚪🔴 ha 16 punti in classifica, dopo aver ottenuto 4 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, con 10 gol fatti e 7 subiti🧐. I biancorossi sono a 6 punti di distanza dalla capolista Atletico Tucuman⚪🔵 e hanno avuto un buon rendimento nelle ultime partite collezionando 3 vittorie e 2 pareggi☺️. Gli ospiti fuori casa hanno disputato 5 partite con un ruolino fatto di 8 punti, 5 gol fatti e 5 subiti. Il miglior marcatore stagionale è Franco Cristaldo🇦🇷, attaccante classe 1996, autore di 4 gol. Negli ultimi 10 confronti diretti tra le due squadre solo in un’occasione la somma gol è stata superiore a 2❗.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️