🎗L’UFC torna a Londra questo fine settimana, con Tom Aspinall e Curtis Blaydes di nuovo nell’Ottagono.
Storicamente, l’UFC London si tiene una volta all’anno, ma sabato l’evento✅ si svolgerà per la seconda volta in quattro mesi, dopo una brillante card di marzo, in cui i combattenti britannici, hanno brillato di fronte a una folla in delirio, 👉🏻con Tom Aspinall che ha guidato per la prima volta un evento UFC assicurandosi una vittoria al primo turno contro Alexander Volkov, veterano delle MMA🥊.
🎙Queste le dichiarazioni di Tom dopo l’ultimo incontro: “Ora abbiamo alzato l’asticella, quindi dobbiamo andare avanti così. L’esperienza, non puoi comprarlo, ma l’ho fatta ora, quindi so esattamente cosa aspettarmi dalla folla e come sono le sensazioni”.
📌Aspinall, nato nell’area della Greater Manchester, ha fatto il suo debutto da professionista nel 2013. Gareggiando per BAMMA e Cage Warriors, Aspinall è entrato a far parte dell’UFC nel 2020.📣 Dopo il successo nell’evento di marzo con una vittoria per sottomissione,🧨 ora dovrà affrontare la sfida contro Curtis Blaydes in un incontro che potrebbe incoronare il contendente numero uno🏆: “Sono uno dei combattenti più pericolosi dell’UFC, ho il miglior record di piazzamenti nell’UFC e ho ottenuto piazzamenti da tutte le diverse posizioni”, afferma il britannico. “Posso vincere letteralmente ovunque, il che è piuttosto raro, specialmente per i pesi massimi. È così che mi vedo vincere [contro Blaydes], ottenere un traguardo. È un MMA dei pesi massimi, quei guanti sono così piccoli e i pesi massimi sono così grandi; tutti possiamo batterci l’un l’altro. Ngannou è il campione in questo momento, e so che è un pugile devastante, ma io sono convinto che un giorno diventerò campione UFC”.
L’UFC London si svolgerà sabato 23 luglio alla O2 Arena; i preliminari inizieranno alle 17:00 BST, con la carta principale che seguirà alle 20:00. La corsa alla cintura per l’evento principale, è prevista per le 22:00 circa⏰.
Fonte: GT.NEWS – INDEPENDENT.CO.UK – SPORTINGNEWS.COM