Nonostante ci sia una categoria di differenza💥 tra le due, la partita di stanotte ore 2 è tutt’altro che scontata. Il Fluminense rimane oggettivamente più forte ed attrezzato e – in previsione di un posto in quarti di finale – difficilmente si lascerà sfuggire l’opportunità di superare il Cruzeiro, capolista in Serie B🥇.
I padroni di casa hanno perso l’andata per 2 a 1❌ ma hanno lottato con onore e si sono meritati l’opportunità di giocarsi la qualificazione al ritorno, all’interno del proprio stadio🏟 in cui non perdono dal 3 febbraio😮. Da quel momento sono arrivate 13 vittorie e 1 pareggio✅ in 14 giornate tra campionato e Coppa in cui hanno subito gol solo in 4 occasioni🧤.
Gli ospiti sono a 3 punti dal Palmeiras in vetta al Brasilerao e vengono da 4 vittorie consecutive🔥, 5 complessive se calcoliamo anche la Coppa🏆. 6 risultati utili consecutivi✅ per una squadra che dirà addio a Fred, storico giocatore brasiliano che si è fatto 600km in bicicletta al momento della firma donando il ricavato dell’evento in beneficienza, che ha annunciato il ritiro🙌🏻 a fine anno. La squadra sarà quindi ancor più motivata a regalare al capitano l’ultima soddisfazione🏆.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️